Un tuo cliente se ne è andato?

Sei
interessato:

[ a scoprire cosa non ha
 funzionato tra voi? ]
[ a capire se c’è qualcosa
 che potrebbe portarlo da voi? ]

Perdere un cliente è una cosa abbastanza normale per una grande azienda. Non è pensabile di tenere
sempre tutti i clienti fedeli ma comprendere le motivazioni che li hanno spinti a lasciarti SI!

Troppo spesso le aziende si fanno scappare un cliente senza pensare che sarebbe bastato poco per non
farlo fuggire. Diventa quindi importante effettuare campagne di soddisfazione del cliente per comprendere
al meglio quali siano le leve che li conducono fuori dal tuo perimetro d’azione e quali siano le possibili
azioni da apportare per migliorare il tuo servizio.

Fortunatamente esiste una soluzione professionale che può realizzare al tuo posto tutte le survey e le
ricerche sui possibili clienti persi.

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farlo fuggire. Diventa quindi importante effettuare campagne di soddisfazione del cliente per comprendere
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I nostri
servizi

[ Verifica e validazione del contratto ] [ Welcome call ]  [ Rilancio servizi complementari (SDD/bolletta web/ caldaia) ] [ Gestione inbound outbound e overflow ] [ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [ Allineamento SDD per mandati B2B ] [ Campagne di sollecito outbound ] [ Reminder sms/mail/bot ] [ Invio ar intimazione pagamento ]

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scalabile gestibile
professionale sempre attivo

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i nostri callbot?

Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.

Vuoi provare cosa può fare ATfuture per gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?
Mettici alla prova CONTATTACI 24/7

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