Un tuo cliente ti dà qualche pensiero?
È necessario
[ sistemare alcuni problemi con i
distributori locali? ]
[pianificare una gestione
di piani rata?]
[ studiare una campagna di sollecito? ]
[ registrare conversazioni con i clienti? ]
[ effettuare un controllo qualità
speech to text? ]
[ gestire un reclamo? ]
[ gestire la postalizzazione
della corrispondenza? ]
[ gestire il riallaccio della fornitura? ]
I clienti non sono sempre semplici da gestire. A volte è necessario interagire con loro con educazione,
fermezza e rapidità.
Un cliente problematico ha solo bisogno di essere gestito al meglio per tornare ad essere un cliente
soddisfatto e soddisfacente per l’azienda.
Ogni singola parola può fare la differenza, la velocità e la puntualità di intervento è fondamentale per non
peggiorare la situazione.
Oggi abbiamo fatto della gestione dei clienti problematici uno dei nostri
punti di forza affiancando competenza ed esperienza dei nostri
consulenti una tecnologia intelligente e sempre più adattiva.
Il tutto per avere a disposizione una gamma di strumenti in grado di gestire ogni momento del
delicato processo di recupero di un cliente problematico.
Un tuo cliente ti dà qualche pensiero?
[ sistemare alcuni problemi
con i distributori locali? ]
[ pianificare una gestione
di piani rata? ]
[ studiare una campagna di sollecito? ]
[ registrare conversazioni
con i clienti? ]
[ effettuare un controllo
qualità speech to text? ]
[ gestire un reclamo? ]
[ gestire la
postalizzazione della corrispondenza? ]
[ gestire il riallaccio
della fornitura? ]
I clienti non sono sempre semplici da gestire. A volte è necessario interagire con loro con educazione,
fermezza e rapidità.
Un cliente problematico ha solo bisogno di essere gestito al meglio per tornare ad essere un cliente
soddisfatto e soddisfacente per l’azienda.
Ogni singola parola può fare la differenza, la velocità e la puntualità di intervento è fondamentale per non
peggiorare la situazione.
Oggi abbiamo fatto della gestione dei clienti problematici uno dei nostri
punti di forza affiancando competenza ed esperienza dei nostri
consulenti una tecnologia intelligente e sempre più adattiva.
Il tutto per avere a disposizione una gamma di strumenti in grado di gestire ogni momento del
delicato processo di recupero di un cliente problematico.
I nostri servizi
[ Verifica e validazione del contratto ]
[ Welcome call ]
[ Rilancio servizi complementari
(SDD/bolletta web/ caldaia) ]
[ Gestione inbound
outbound e overflow ]
[ Assistenza tramite chat ]
[ Assistenza whatsapp ]
[ Gestione caselle mail ]
[ Allineamento SDD
per mandati B2B ]
[ Campagne di sollecito outbound ]
[ Reminder sms/mail/bot ]
[ Invio ar
intimazione pagamento ]
I nostri
servizi
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Un progetto
pensato per essere
scalabile gestibile
professionale sempre attivo
scalabile | gestibile
professionale | sempre attivo
Conosci i nostri callbot?
Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.
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