Un tuo cliente ti dà qualche pensiero?

È necessario

[ sistemare alcuni problemi con i 
distributori locali? ]
[pianificare una gestione
 di piani rata?]
[ studiare una campagna di sollecito? ] [ registrare conversazioni con i clienti? ] [ effettuare un controllo qualità
 speech to text? ]
[ gestire un reclamo? ] [ gestire la postalizzazione 
della corrispondenza? ]
[ gestire il riallaccio della fornitura? ]

I clienti non sono sempre semplici da gestire. A volte è necessario interagire con loro con educazione,
fermezza e rapidità.

Un cliente problematico ha solo bisogno di essere gestito al meglio per tornare ad essere un cliente
soddisfatto e soddisfacente per l’azienda.

Ogni singola parola può fare la differenza, la velocità e la puntualità di intervento è fondamentale per non
peggiorare la situazione.

Oggi abbiamo fatto della gestione dei clienti problematici uno dei nostri
punti di forza affiancando competenza ed esperienza dei nostri
consulenti una tecnologia intelligente e sempre più adattiva.

Il tutto per avere a disposizione una gamma di strumenti in grado di gestire ogni momento del
delicato processo di recupero di un cliente problematico.

Un tuo cliente ti dà qualche pensiero?

[ sistemare alcuni problemi
 con i distributori locali? ]
[ pianificare una gestione 
di piani rata? ]
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con i clienti? ]
[ effettuare un controllo 
 qualità speech to text? ]
[ gestire un reclamo? ] [ gestire la 
postalizzazione della corrispondenza? ]
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 della fornitura? ]

I clienti non sono sempre semplici da gestire. A volte è necessario interagire con loro con educazione,
fermezza e rapidità.

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Ogni singola parola può fare la differenza, la velocità e la puntualità di intervento è fondamentale per non
peggiorare la situazione.

Oggi abbiamo fatto della gestione dei clienti problematici uno dei nostri
punti di forza affiancando competenza ed esperienza dei nostri
consulenti una tecnologia intelligente e sempre più adattiva.

Il tutto per avere a disposizione una gamma di strumenti in grado di gestire ogni momento del
delicato processo di recupero di un cliente problematico.

I nostri servizi

[ Verifica e validazione del contratto ] [ Welcome call ]  [ Rilancio servizi complementari (SDD/bolletta web/ caldaia) ] [ Gestione inbound outbound e overflow ] [ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [ Allineamento SDD per mandati B2B ] [ Campagne di sollecito outbound ] [ Reminder sms/mail/bot ] [ Invio ar intimazione pagamento ]

I nostri
servizi

[ Verifica e validazione 
del contratto ]
[ Welcome call ]  [ Rilancio servizi 
complementari 
(SDD/bolletta web/ caldaia) ]
[ Gestione inbound 
outbound e overflow ]
[ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [ Allineamento SDD
 per mandati B2B ]
[ Campagne di sollecito
 outbound ]
[ Reminder sms/mail/bot ] [ Invio ar intimazione 
pagamento ]

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pensato per essere

scalabile gestibile
professionale sempre attivo

scalabile | gestibile
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Conosci
i nostri callbot?

Agenti telefonici virtuali dotati di Intelligenza Artificiale e Machine Learning, sempre pronti a parlare con i tuoi clienti e ad affiancare i nostri consulenti nella gestione dei vari servizi.

Vuoi provare cosa può fare ATfuture per gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?
Mettici alla prova CONTATTACI 24/7

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