Un tuo cliente ti contatta o deve essere contattato?

Il tuo cliente

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Ti ha inviato una mail? Ti ha scritto una PEC? ]
[ si è dimenticato un pagamento o un 
appuntamento con un tecnico? ]
[ non risponde e non è facile
 prendere un appuntamento? ]

Ogni giorno anche i tuoi migliori clienti hanno bisogno di un supporto. Ogni giorno è un’occasione da non
perdere per far percepire che il livello di servizio offerto è in linea con quanto promesso.

Lo sai che abbiamo sviluppato una realtà che ha mescolato professionalità “umana” a competenza
tecnologica? Realizza una serie di servizi automatizzati che possono aiutarti nell’essere
vicino al tuo cliente in ogni momento di contatto o di necessità

Un sistema di gestione del contatto attraverso “human agent” o “virtual agent” completamente formato,
competente, in grado di imparare progressivamente a gestire qualsiasi procedura e inconveniente tu
debba affrontare con il tuo cliente.

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I nostri
servizi

[ Verifica e validazione del contratto ] [ Welcome call ]  [ Rilancio servizi complementari (SDD/bolletta web/ caldaia) ] [ Gestione inbound outbound e overflow ] [ Assistenza tramite chat ] [ Assistenza whatsapp ] [ Gestione caselle mail ] [ Allineamento SDD per mandati B2B ] [ Campagne di sollecito outbound ] [ Reminder sms/mail/bot ] [ Invio ar intimazione pagamento ]

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professionale sempre attivo

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i nostri callbot?

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Vuoi provare cosa può fare ATfuture per gestire al meglio i tuoi nuovi clienti?
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